PROGETTO A.1 

ingresso-guardaroba-cucina

camera principale

camera ospiti-studio

libreria

In una tipologia di 70 mq quattro progetti d’arredo che articolano lo spazio secondo diverse esigenze e gusto.

INGRESSO-GUARDAROBA-CUCINA

Entrando nell’appartamento di tipo A.1 si individua subito un nuovo ambiente, creato da zero, nella fattispecie un box autoportante, al quale si accede tramite una chiusura a soffietto, all’esterno ad uso guardaroba da ingresso, all’interno, invece, si sviluppa la cabina Flexy.

Il sistema cabina armadio Flexy con pannelli sp.1,8 cm e profilo cremagliera brunito permette di arredare gli spazi in modo aperto senza suddivisioni.

Notare il MODULO ANGOLO ESTERNO con apertura battente nei due lati, si apre sul fronte cucina.

 

CAMERA PRINCIPALE

Salendo la scala si arriva in mansarda, in origine era un ambiente unico, ecco che lo studio dello spazio suggerisce di proporzionare l’area delimitandola, per ottenere una buona gestione dello spazio stesso, grazie alla composizione ad angolo si articolano correttamente le 2 camere da letto.

Qui la camera principale, con armadio battente Alterna con anta Plana e maniglia Bench. Da notare sono il modulo ad angolo con cerniere apertura a 165° e con illuminazione Led incassata nel fianco, e i moduli a due cassettoni esterni, che possono essere dotati di apertura push-pull, di maniglia o di profilo Grip come nell’immagine.

Letto con testata imbottita e box contenitore, pannellatura con led orizzontali per rifinire l’ambiente e personalizzarlo.

CAMERA OSPITI-STUDIO

 La famosa composizione ad angolo crea 2 aree distinte della casa, nella parte degli ospiti l’altezza a misura segue la linea della mansarda e il retro è rifinito, in questo modo non esistono divisioni murarie. 

Per sfruttare al meglio lo spazio sono inseriti il modulo-letto con rete a ribalta e il modulo-scrittoio con piano con boccola passacavi e luce a Led.

LIBRERIA

Flexy Easy qui la troviamo in versione libreria ambientata nella zona giorno, in realtà è un sistema multifunzionale, con montanti e reggimensole brunito, può accogliere mensole, piano scrittoio, cassettiere e portacamice, ad uso libreria e cabina attrezzata.

 

 

 

 

SCARICA RIVISTA ONLINE | LEGGI PDF | FACEBOOK | INSTAGRAM |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *