BOTERA vince “Archiproducts Design Awards 2019”

Dopo aver valutato 700 prodotti nominati da 400 marchi in tutto il mondo, sono stati svelati i 100 vincitori degli Archiproducts Design Awards 2019.

Giudicati e scelti da una giuria composta dalle figure di spicco in Architettura e Design, le opere vincitrici si sono distinte per il loro concetto unico e rappresentano l’eccellenza in creatività, tecnologia e ricerca.

 

 

BOTERA viene premiato nella categoria Contract ADA2019

La giuria – composta quest’anno da 60 studi internazionali di architettura, agenzie di comunicazione, giornalisti e fotografi di architettura – ha valutato oltre 700 prodotti candidati da 400 brand in tutto il mondo, premiando le migliori sperimentazioni materiche, le soluzioni che si sono distinte per originalità e potere emozionale, nonché la capacità di anticipare scenari d’uso e concept nel residenziale e nel contract.

Gli ADA tornano quindi ad offrire una visione aggiornata delle tendenze del design internazionale, con uno sguardo attento agli incontri che consentono la nascita di nuovi ed interessanti progetti.

La poltrona BOTERA, novità MINIFORMS firmata E-GGS, è stata premiata agli Archiproducts Design Award 2019 nella categoria CONTRACT.

 

“E’ dall’esplorazione delle necessità  di tutti i giorni che nascono spunti per le idee.” – E-GGS

 

CARATTERISTICHE:
  • imbottita con 4 tipologie di gomme diverse
  • la comodità è il focus, cuscino paffuto
  • lo schienale, alto o basso, porta la poltrona a dialogare con un linguaggio modulare
  • ‎nelle composizioni Botera diventa un elemento di condivisione dal quale si sviluppa la vita sociale
  • abbatte i confini tra domestico e contract a favore di uno spazio ibrido, morbido e personale.

 

“A Botera piace stare in compagnia, soprattutto nei luoghi pubblici, ma a casa se la passa bene anche da sola.” – E-GGS

 

 

Designer E-GGS

Formato da Gaia Giotti, Giona Scarselli e Cristina Razzanelli, E-GGS si occupa di progettazione con un approccio trasversale, spaziando tra il product design, l’interior e l’architettura.

L’attenzione e la curiosità vengono catturate dalla scoperta dell’insolito nel quotidiano, nella ricerca di nuovi linguaggi espressivi e materici.

MISURE cm
  • L.120 P.104,5 H.85
  • L.120 P.104,5 H.125

Per maggiori informazioni visita Miniforms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.