PANTONE 19-4052 Blu classico

Una tonalità blu intramontabile e duratura, PANTONE 19-4052 Classic Blue è elegante nella sua semplicità.

IL CLASSIC BLUE: 

  • calma
  • fiducia
  • connessione
  • colore riposante
  • pace e tranquillità
  • promessa di protezione
  • Non aggressivo
  • facilmente identificabile

 

 

 

COLORE RIPOSANTE, PANTONE 19-4052 Classic Blue porta un senso di pace e tranquillità allo spirito umano, offrendo rifugio.

Un tono blu riflettente, il classico blu favorisce la resilienza.

Colore onesto che offre la promessa di protezione. Non aggressivo e facilmente identificabile, il fidato PANTONE 19-4052 Classic Blue si presta a un’interazione rilassata.

BLU CLASSICO NELLA MODA

PANTONE 19-4052 Classic Blue è una tonalità blu equilibrata e sicura di sé, elegante nella sua semplicità. Consente combinazioni di colori, altamente contemporaneo e versatile, assume un aspetto distinto attraverso l’applicazione ai materiali, finiture e trame diverse da metallizzazioni luccicanti e materiali high-tech.

CLASSICO BLU IN BELLEZZA

Nell’espressione finale dell’espressione personale, PANTONE 19-4052 Classic Blue fa una dichiarazione drammatica per occhi, unghie e capelli in una varietà di finiture da glitter e glam a opaco polveroso.

CLASSICO ARREDAMENTO BLU IN CASA

Una promessa di protezione, crea una base stabile su cui costruire, PANTONE 19-4052 Classic Blue infonde fiducia creativa negli interni, trasformando uno spazio attraverso combinazioni cromatiche uniche e dichiarazioni tonali. Facilmente applicato su materiali, trame e finiture diversi, può esprimere tradizione ed eleganza, nonché audacia inaspettata.

BLU CLASSICO IN GRAFICA E PACKAGING

La relazione con il cielo al crepuscolo mantiene una percezione di affidabilità e costanza. Un colore a cui rispondiamo visceralmente come affidabile, una tonalità ideale per molte applicazioni nella progettazione grafica. Trasmette il messaggio di credibilità e affidabilità per i consumatori di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.