PROGETTO A.2

 

ingresso/

lavanderia/cucina

libreria

camera con studio

In una tipologia di 70 mq quattro progetti d’arredo che articolano lo spazio secondo diverse esigenze e gusto.

INGRESSO-LAVANDERIA-CUCINA

Analizzando la tipologia di abitazione A.2, si accede anche in questo caso ad un Open Space, la cui divisione avviene grazie agli arredi che svolgono una doppia funzione, quella distributiva degli spazi e quella funzionale.

All’ingresso il sistema Alterna con anta Gola crea un’ area riservata alla zona lavanderia per i prodotti di pulizia della casa, qui si trova il modulo elettrodomestici con cestone portabiancheria estraibile per contenere lavatrice e asciugatrice. Dotato di cerniere con apertura a 165°, può essere attrezzato con il cestone portabiancheria estraibile e sacco smontabile in stoffa ecrù.

Procedendo verso il living è molto intelligente il modulo terminale libreria che invita a vivere la cucina e si apre al soggiorno.

LIBRERIA

 

Il sistema cabina Windy è caratterizzato da pali a parete o a soffitto con luci a Led posizionate sul fianco del montante. L’ampia gamma di attrezzature, tra cui il piano scrittoio e le mensole in vetro, consente il suo posizionamento sia nella zona notte che nella zona giorno.

CAMERA CON STUDIO

 

Al piano mansarda la camera da letto si presenta molto importante e strutturata, Armadio battente Alterna e moduli ponte con anta Gola, inoltre cabina Windy per l’angolo studio. L’altezza ribassata tipica della mansarda qui è risolta con la cabina Windy dotata di pali con snodo terminale che fungono da livellatori a soffitto.

Molto interessante il modulo ad angolo, comodo per il contenimento, inoltre il sistema armadio è perfettamente integrabile con il sistema WINDY.

 

 

 

 

SCARICA RIVISTA ONLINE | LEGGI PDF | FACEBOOK | INSTAGRAM |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.