PROGETTO B.1

 

cabina principale

/cabina armadio

ambiente armadi

camera singola

studio

/camera degli ospiti

sala pranzo

In una tipologia di 70 mq quattro progetti d’arredo che articolano lo spazio secondo diverse esigenze e gusto.

CAMERA PRINCIPALE – CABINA ARMADIO

Nella tipologia B.1 si arreda la camera principale con la Cabina Flexy e una chiusura scorrevole in vetro, il letto Blunt imbottito con rivestimento sfoderabile in tessuto e gambe in metallo brunito Raked che donano leggerezza alle linee della struttura. Il gruppo notte completa l’ambiente con la serie Grip, caratterizzata dal marcato segno del profilo maniglia e dal piano top in vetro.

 

STANZA ARMADI

Il passaggio dall’area giorno all’area notte è segnato dagli armadi battenti Alterna con ante City e ante City Glass, che rivelano interni caratterizzati da ripiani dotati di luce a Led integrata.

Vedi il dettaglio: ante City Glass in vetro trasparente fumé incorniciate da un minimale telaio in alluminio finitura brunito con maniglia integrata, ante City nella materica finitura cocò.

 

CAMERA SINGOLA

 

Ecco una delle camere singole dell’appartamento tipo, in questa si trova il sistema Cabina Flexy Easy con chiusura scorrevole, completa di raster portacamicia da posizionare all’altezza desiderata.

Il letto Fold e il settimanale Lucky con presa maniglia sul fianco dei cassetti, quest’ultimo presenta la base rialzata con piedini minimali in metallo brunito che dona leggerezza alla struttura e rende perfetto l’abbinamento al tavolino Tic.

La camera si completa del sistema WINDY che in questo caso svolge la funzione di libreria con vano scrittoio e si innesta perfettamente nell’ambiente circostante.

L’altra camera singola è arredata con armadio battente Alterna con modulo TV, disponibile in varie soluzioni: con vano a giorno, con ante, con cassetti o con cassettoni. Nell’immagine, il modulo porta TV con cassettoni, cassetto e vano a giorno. Il pannello centrale è dotato di semplice apertura che consente di accedere ad un capiente vano con funzionali ripiani e fori passacavi che permettono ai cavi di correre nel retro del pannello.

Letto Icon Big e complementi Lucky.

 

STUDIO – CAMERA DEGLI OSPITI

Per accedere alla camera degli ospiti si frutta tutto lo spazio disponibile, frontalmente la chiusura a soffietto si nasconde tra le ante dell’ armadio battente Alterna con anta Break, creando una parete uniforme e molto elegante. 

All’interno dello spazio si scoprono il modulo letto con rete matrimoniale a ribalta, lo scrittoio sospeso e il settimanale Set caratterizzato, tra piano top e cassetto, da taglio a 45°. L’ambiente è molto accogliente e funzionale, si vive di giorno come studio e di notte si trasforma in camera da letto. 

PRANZO

La continuità nella tipologia degli arredi si ritrova anche nel soggiorno, l’armadio battente Alterna con anta Grip risulta molto minimale ed sofisticato, la cabina Windy, come già più volte evidenziato, regge molto bene lo spazio living e lo spazio nighting a seconda dell’uso scelto.

 

GUARDAROBA

In questo caso la Cabina Windy con palo a parete, cassettiere con profilo maniglia Grip brunito e ripiani con appendiabiti brunito coordinato con i pali.

 

 

 

 

SCARICA RIVISTA ONLINE | LEGGI PDF | FACEBOOK | INSTAGRAM |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.